loading...

Tradire e non farsi beccare ! 5 utili consigli

Tradimento

Numerose sono le tecniche da attuare per non essere scoperti durante un tradimento. Vi sembrerà banale, ma se non avete mai tradito, avete un’alta percentuale di essere beccati sin da subito. Al contrario se lo avete già fatto altre volte, allora sarete diventati esperti nel settore per cui il vostro compagno/a difficilmente dubiterà di voi, se non davanti al fatto compiuto, potete stare tranquilli! Ebbene sì anche per il tradimento bisogna fare pratica!

Il computer e il cellulare rappresentano le fonti di dimostrazione di un tradimento . Per tal motivo il cellulare deve diventare parte integrante di voi, in quanto se lasciato in giro e consultato dal vostro compagno/a potrebbe costarvi caro! E’ opportuno portarlo con voi anche in bagno, la notte poggiatelo vicino a voi, disattivate la modalità suono in modo tale da non destare sospetto con l’arrivo di messaggi. E infine non dimenticate mai di cancellare completamente la cronologia.

Nel momento in cui decidete di tradire o vi trovate in una situazione travolgente di cui non riuscite a fare a meno, allora sarà necessario trovare un amico fidato che abbia intenzioni di coprirvi. Inoltre trovatevi un alibi da utilizzare nel caso in cui la vostra metà iniziasse a sospettare qualcosa, potrebbe capitare che vi chieda dove avete trascorso il week end visto che non eravate insieme.Ed è proprio in questo preciso istante che entrerà in gioco l’amico!

E’ fondamentale avere un posto tranquillo per poter incontrare l’altra persona, senza che il vostro compagno/a sospetti nulla. E quale miglior luogo se non la palestra! In questo caso la palestra andrà più che bene, in quanto difficilmente la vostra ragazza vi farà storie sul fatto che avete intenzione di rimanere in perfetta forma fisica. Ditele che ci state dando sotto molto per recuperare il tempo perso e per eliminare i chili in eccesso e di sicuro non dubiterà proprio nulla!
Evitate le scappatelle d’amore sul luogo di lavoro . E’ vero inizialmente è tutto cosi eccitante e anche molto comodo ma prima o poi tutto viene a galla, nel momento in cui scaricate la vostra amante lei potrebbe risultare pericolosa e potrebbe parlare e raccontare alla vostra partner soprattutto in un momento di rabbia. Per cui fate bene attenzione, prima di lasciarvi andare definitivamente.

www.virgilio.it

Guarda Anche:
CONDIVIDI